Lettori fissi

domenica 25 marzo 2012

gattino impertinente.

Ciao a tutte, come state? io bene, specialmente con queste giornate di primavera,  ieri ho  passato tutta la giornata in giardino ad aiutare mio marito a tagliare l'ulivo, a sistemare il roccioso con nuove piantine, a  potare i rami secchi del nostro acero( poverino quest'inverno a sofferto il freddo, e per quasi la metà è seccato) speriamo che si riprenda!!! e per finire abbiamo tagliato l'erba. Mamma mia che bello, mi sembrava di essere già in estate, anche se poi verso sera all'improvviso è cambiato il tempo, a iniziato a piovere ed è sceso il freddo al punto che ho dovuto accendere di nuovo i caloriferi! Oggi fa di nuovo caldo, la mia macchina alle 13,30 mi segnava 25°, mah! il tempo è impazzito, e noi non sappiamo più come vestirci.
Ma torniamo a noi:
In questo periodo mi ha preso il SALMANIA, infatti nonostante il parecchio lavoro che mi ritrovo in questo periodo, riesco anche a partecipare ad alcuni sal.Oggi vi mostro il gattino impertinente che ho realizzato grazie al sal di Lella di CREARE PER HOBBY, mi sono divertita molto a farlo, è velocissimo e ne farò uno più grande;
eccolo! che ve ne sembra? carino vero?
buona domenica a tutte vi mando un bacio ciao.

5 commenti:

  1. Simpatico questo gattino impertinente!
    Buona serata!

    RispondiElimina
  2. Complimenti Luisa, il gattino è davvero molto bello...il tempo è davvero impazzito, un giorno è pieno inverno e il giorno dopo è già estate...mah!!
    buon inizio di settimana
    bacioni
    fiore

    RispondiElimina
  3. Hola, soy Yayi.
    Son muy bellos tus trabajos. Te felicito.
    Saludos desde Tenerife.

    RispondiElimina
  4. che bello Luisa....giovedì già che vengo da te voglio vederlo dal vero ok?
    baciotto.

    RispondiElimina
  5. che bel miciotto paffutello :) bravissima
    baciotti
    Elly

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...