Lettori fissi

martedì 13 marzo 2012

una scatola romantica.

Buongiorno a tutte carissime, in questo periodo sono alle prese con scatole, scatole e ancora scatole. Oggi però vi voglio mostrare  una scatola a mio avviso molto bella e romantica. Infatti è destinata a una ragazza che si deve sposare tra poco, l'ho consegnata oggi pomeriggio ,è piaciuta molto e spero che piaccia anche alla sposa!
Scusate, come al solito le foto non rendono, e io sono piuttosto negata come fotografa!!!!!!




pe ora è tutto, alla prossima ciao ciao.

8 commenti:

  1. bellissima la tua scatola!!!!molto romantica!!!

    RispondiElimina
  2. veramente bella e romantica!!!!! complimenti Lory

    RispondiElimina
  3. é bellissima!complimenti!
    buona serata!
    fiore

    RispondiElimina
  4. hai fatto felice una sposa!!!!
    dalmazia

    lu...ci sono ancora le parole chiave...non sei riuscita a modificare le impostazioni???

    RispondiElimina
  5. ciao Luisa io credo che alla sposa piacerà è troppo bella questa scatola un saluto Veronica!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissima e preziosa questa scatola!
    Penso proprio che la sposina apprezzerà moltissimo il tuo dono!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  7. complimenti per tutti i tuoi lavori, sei molto brava. Ma la cosa che mi più, anzi, quelle che mi piacciono di più sono le tue scatole, semplicemente bellissime!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...