Lettori fissi

giovedì 27 settembre 2012

Set di presine........

Buongiorno ragazze, come va? spero bene,
oggi vi voglio mostrare le mie ultime fatiche......la mia amica mi ha commissionato una mega presina per il forno, a mio avviso molto molto  comoda, infatti da quando uso questo tipo di presina non mi sono più scottata le mani, cosa che prima mi succedeva con la serpentina superiore del forno........
 Poi, visto  che era avanzato del tessuto, ho pensato di accompagnare la mega presina con due più piccole, riprendendo lo stesso ricamo di quella grande. Le pareti della sua cucina sono sul tono dell'arancio, e devo dire che ci stanno molto bene, sono riuscita  persino  a  trovare un disegno adatto alla fantasia del tessuto, più di così!!!!!!!!!!!!!



Beh, questo è tutto, fatemi sapere che cosa ne pensate,
se avete anche dei consigli io li accetto volentieri.......
mi aiutano a migliorare!
Vi abbraccio tutte quante, dalla prima all'ultima!!!!!!!!!!
 Baci Luisa.

4 commenti:

  1. Ma consigli !!!!! semmai sarai tu a doverceli dare sono davvero molto belle e funzionali!! Ciao :-)

    RispondiElimina
  2. è un peccato usarle tanto sono belle!!!
    dalmazia

    RispondiElimina
  3. E' un set fantastico Luisa! ho aperto il mio armadio perchè volevo essere sicura...ho la stessa stoffa, ne ho m.1.80, mi piaceva e l'ho comprata, ma sta lì da un bel po'. Potrei proprio fare anch'io una cosa del genere per la casetta al mare se non ti dispiace naturalmente! Però mi pare che tu abbia usato un tessuto trapuntato, io ce l'ho di cotone pesante, da tovaglia, ma posso provare a trapuntarlo,.......mah!
    Comunque bellissimo set! I ricami li ho anch'io, non manca niente, cosa dici?
    Un bacione grosso
    Giancarla

    RispondiElimina
  4. Strabelle Luisa avevi proprio ragione...un baciotto Faby

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...