Lettori fissi

sabato 4 febbraio 2012

Un'altra scatola!

Ciao ciao a tutte, come al solito sono di frettissima, ma vi voglio mostrare l'ultima scatola che ho appena terminato. HA, direte voi! un'altra scatola??? ebbene si, cosa volete che vi dica! sono molto richieste, e c'e ne sono altre in cantiere.Comunque questa è per il piccolo Alessio, che è venuto alla luce pochi giorni fà. BENVENUTO ALESSIO! mi è stata chiesta verdino, il colore delle sua cameretta, la foto come al solito non rende, ma credetemi che vista dal vivo è ancora più carina, e anche il colore è più bello.
Buona visione.!



L'ho arricchita con dei gessi profumati al talco, ma avete notato il particolare dei piedini di gesso? sono troppo carini, sono così piccini che quasi non si notano.
Vi auguro un buon fine settimana un bacio a tutte ciao.

11 commenti:

  1. io la trovo deliziosa e molto molto carina
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Arrivo qui dal blog della bravissima Dalmazia e che ti scopro????????? Un blog delizioso con una bravissima creativa! Tornerò presto!

    RispondiElimina
  3. brava Luisa.....
    è davvero bellissima.

    RispondiElimina
  4. Bravissima Luisa!è stupenda questa scatolina!complimenti davvero....
    Grazie per il tuo commento da me, guarda che però il gattino non l'ho fatto io, l'ho trovato in giro per il web...se ti piace e vuoi metterlo anche tu passa dal mio blog che ho pubblicato il codice...non devi fare altro che copiarlo e incollarlo in Aggiungi Gadget/HTLM-Java Scrip e poi lo Salvi..
    un abbraccio
    fiore

    RispondiElimina
  5. Ciao Luisa, sono contenta di essere seguita da te! Certo se ne hai fatto 30 di borse ne hai fatte parecchie!
    Questa scatola e' meravigliosa, rifinita in tutti i suoi particolari, come hai fatto a trovare degli stampini cosi' piccini?
    A presto Gina

    RispondiElimina
  6. Ciao Luisa la scatola e veramente deliziosa come sempre. un bacio Veronica

    RispondiElimina
  7. Meglio farle le scatole che romperle....complimenti sei bravissima.
    Anto

    RispondiElimina
  8. La tua scatola è a dir poco meravigliosa ......sei veramente molto brava! Ma è difficile ricoprire una scatola così ? .....
    Bacioni
    Paola

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...