Lettori fissi

mercoledì 1 febbraio 2012

ho vinto, ho vinto, ho vintooo!!!!!!

Eccoci qua, finalmente dopo tanto tempo riesco a dedicarmi un po al mio blog.
Come avrete letto dal titolo ho VINTO, non 1, non 2, ma 3 premi!!! vi lascio immaginare la gioia, quando ho scoperto il primo premio, non ci potevo credere, poi figuriamoci quando ho scoperto il secondo e il terzo. Non'ho parole per ringraziare tutte voi che mi sostenete con grande affetto. Per questi premi devo ringraziareGiulia(love for shabby,) Fiore(celestegrafica,)e Mary(mani amore e fà.) Se qualcuna di voi non le conoscesse, vi invito ad andare a visitare il loro blog. Sono molto creative, e i loro lavori sono bellissimi.
Purtoppo però per motivi di tempo, non riesco a stare al pc per per più di qualche minuto, i miei post sono sempre veloci veloci.
Per questo motivo ho deciso a "malincuore" di non accettare più premi, spero di non offendere nessuno, ma credetemi ho veramente pochissimo tempo.Questo non significa che non li abbia apprezzati, anzi mi sono anche commossa quando li ho ricevuti, non avrei mai immaginato di vincere qualcosa, comunque continuerò a seguirvi,a commentare i vostri lavori e a rispondere ai vostri commenti. Spero che continuerete anche voi a fare altrettanto. Ora dovrei passare il premio ad altre bloghine,ma sinceramente mi sento in dificoltà non sapendo chi scegliere,perciò ho deciso che lascio a voi la scelta di accettare o no il premio A questo punto non mi resta che dire 7 cose su di me:
-sono una persona sincera, odio la falsità,
-preferisco la montagna al mare,
-mi piace condividere con gli alti ciò che faccio,
-mi piace stare in compagnia,
-sono molto pazziente,
-sono sempre disponibile,e non sono capace di dire di no.
Ora vi lascio, scusate se vi ho annoiato con il mio mega post,  ma ci tenevo a spiegare la mia decisione. Buona  giornata a tutte, un grosso abbraccio ciao.

4 commenti:

  1. tantissimi complimenti, luisa. questi premi li meriti tutti.
    ciao. barbara

    RispondiElimina
  2. Bravissima Luisa, sei bravissima. Vhe belli i tuoi lavori, che bello il tuo blog! Grazie per essere passata nel mio blog!! Ciao, Silvia

    RispondiElimina
  3. grazie cara per la menzione al premio e per i graditi commenti che rilasci sul mio blog...

    un caro saluto

    giulia

    RispondiElimina
  4. ciao Luisa...mi sa che ne hai vinto un altro!dai un'occhiata al mio blog!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...