Lettori fissi

martedì 21 febbraio 2012

Felicità, felicità, felicità!!!

Ciao a tutte, come avrete letto dal titolo del mio post " felicità felicità felicità",vi devo dare una bellissima notizia. Prima però vi devo dire alcune cose:
Come penso avrete capito, io sono una persona piuttosto riservata, non'ho mai parlato di me ho della mia vita privata, ma oggi faccio un'eccezione, perchè vi voglio rendere partecipi della mia felicità.
Sono sposata da più di trent'anni,ho due figli ormai grandi, uno di 33 annie uno di 31. Ieri avevo dieci persone a pranzo, perchè dovevamo festeggiare alcuni compleanni ( ben 4 ), e durante lo scambio dei regali ecco che mi vedo consegnare da mio figlio e dalla mia nuora un regalo anche x me. Ma come dico io, oggi non'è il mio compleanno, ma loro mi dicono che hanno pensato di fare un pensierino anche a me. Lo apro curiosa di scoprire cosè, e un grido di gioia è uscito dalla mia bocca, lasciando tutti ammutoliti. Sapete cosa c'era nel sacchetto? UN CIUCCIO!!!,si avete capito bene, proprio un ciuccio, un modo carino e meraviglioso per dirmi che presto diventerò NONNA!!!
Vi  lascio immaginare la gioia di tutti quanti, non si capiva più niente, ci abbracciavamo, ci baciavamo, hanno inizziato a chiamare me e mio marito nonna Luisa e nonno Mino, e così oltre ai compleanni abbiamo festeggiato anche l'arrivo del nostro primo nipotino. Non sto più nella pelle, ho tante idee in testa e non vedo l'ora di incominciare a creare.Ora vi lascio, scusate se il mio post è un pò lungo, ma dovevo condividere con voi  questa immensa gioia.
Un bacio grosso a tutte ciao.


ora vado a dormire, e spero di sognare il mio FAGIOLINO.

13 commenti:

  1. Luisa che bello!!! :-)) sono proprio felice per te!!

    Non immagino nemmeno che meraviglie creerai per lei/lui...

    ah le tue cose hanno avuto un grande successo in quel di Roma ;-)

    A prestoooo

    Ilaria :-)

    RispondiElimina
  2. sono molto felice per te!! tanti auguri!!!
    roberta

    RispondiElimina
  3. Tanti complimenti, magari avere una suocera cosi, io ho fatto la stessa cosa il giorno di natale dell'anno corso, ho preparato un pacchetto per mia suocera con dentro delle scarpine, quando ha aperto il pacco mi guardava con disappunto non so spiegare che faccia avesse, quasi schifata, al che mia figlia la scossa e le a detto quasi urlando - divento sorella maggiore nonna! lo stesso è accaduto quando gli abbiamo detto che ci sposiamo... insomma ho una suocera molto asettica... goditi ogni momento e sforna tante meraviglie che sono le creazioni più belle. Quando ero in attesa di gaia mi sentivo al settimo celo quando le confezionavo bavaglie ecc..
    un abbraccio forte forte nonnina.

    RispondiElimina
  4. che bella notizia!!!!!!! festa più bella non poteva essere....un mondo di auguri di cuore...ti abbraccio forte Lory

    RispondiElimina
  5. che bellissima notizia!! Adesso sono curiosa di vedere quante cosine stupende preparerai per il nipotino :)
    un bacione a tutti voi
    Elly

    RispondiElimina
  6. congratulazioni Luisa, è una bellissima notizia. vorremo sapere tutto, tienici informate!

    RispondiElimina
  7. Tantisssimissimi auguriiiiiiiiiiiii!!!
    Ho appena letto il tuo commento ^_^
    Eh sì, per la cicogna ho messo il turbo, finita in 4 ore e mezza!!! E tutte notturne...il più è stato il nome . . .
    Millemila congratulazioni!!!
    Baciolli
    Giorgia

    RispondiElimina
  8. Grazie di cuore a tutte, ero sicura che qualcuna di voi avrebbero condiviso con me questa grande gioia. Un grosso bacio a tutte!!!!

    RispondiElimina
  9. Ma che cariniiiiiiiii che sono stati! Una bellissima notizia che non potevi non condividere! L'arrivo di un nipotino è sempre una cosa emozionante! Auguri belli a tutti! :)

    RispondiElimina
  10. oh luisa.mi hai fatto scivolare una lacrima di gioa per te...anch'io ho un figlio, il primo di 33 anni, sposato,che non mi ha ancora regalato...un ciuccio..comincia a confezionare bellissime cose per il tuo nipotino e condividile con noi...auguri a voi nonni e ai futuri genitori

    RispondiElimina
  11. Grazie di essere passata dal mio blog!
    Congratulazioni per questo bellissimo evento...sarà una gioia per il/la nascituro/a avere una nonna entusiasta come te!
    A presto.
    Loredana

    RispondiElimina
  12. AUGURI!!!! Io sono nonna da un anno quasi ma pensa che mio figlio più piccolo ha due anni! E' stata una grande gioia vedere mia figlia con il suo fagiolino di appena un quarto d'ora in braccio. Vedrai che emozione!!
    Bacioni
    Olga

    RispondiElimina
  13. Allora congratulazioni, ai genitori e alla futura nonna!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...